Ingredienti e tecnica
Il calamaro ripieno sa di cucina di casa, ma è pure un banco di prova per gli operatori del settore, a tutti i livelli. Chi sceglie di metterlo in carta sa che dovrà sopratutto indovinarne la cottura. Non facile, ma qui c’è grande maestria. Il calamaro rimane morbidissimo, speciale nel suo ripieno che ha l’amaro del radicchio e la dolcezza del provolone di bufala. Giusto per strizzare l’occhio al bigliettino da visita del ristorante.
In cucina si è saputo dosare con il contagocce per arricchire e mai sovrastare. Opposti perfetti che celebrano un autentico matrimonio d’amore..
Valore
Non solo pizza e bufala. Con la nuova formula, l’offerta à la carte si è ampliata a trecentosessanta gradi. Un ristorante che si afferma come affidabile porto di mare. Posizione strategica, praticamente sul porto. Perfetta per chi arriva, per chi parte, per chi passeggia. Colpisce per generosità, fidelizza per attitudine all’accoglienza. Servizio attento nella sua grande informalità, chiamiamolo risvolto cittadino della ristorazione ischitana. Sa accontentare i palati più diversi, chi ha fretta di partire, chi ha il tempo per lasciarsi coccolare. Di grande sostanza. Si cucina in maniera verace e sincera.
Il rapporto qualità-prezzo è vincente.