Calamaro con pesto di rucola e patate

Ingredienti e tecnica

Il calamaro è sobriamente grigliato. Ad accompagnarlo c’è del pesto di rucola, realizzato con le nocciole che sono dolci e mediano l’amaro della rucola. Ci sono le patate al lime, quindi ancora dolcezza, con freschezza e acidità. E per farci fare croc, tre sfiziosissime cialde di pane, di tre colori diversi. Verde, grazie all’utilizzo di un estratto di alghe. Nera, sfruttando il liquido recuperato dalle seppie. Arancione, perché c’è il caratteristico infuso di buccia d’arancia isolana. Insomma, un bel puzzle di idee e sapori. Ogni ingrediente è ben incastrato ed estremamente funzionale all’insieme.

Valore

Non solo pizza e bufala. Con la nuova formula, l’offerta à la carte si è ampliata a trecentosessanta gradi. Un ristorante che si afferma come affidabile porto di mare. Posizione strategica, praticamente sul porto. Perfetta per chi arriva, per chi parte, per chi passeggia. Colpisce per generosità, fidelizza per attitudine all’accoglienza. Servizio attento nella sua grande informalità, chiamiamolo risvolto cittadino della ristorazione ischitana. Sa accontentare i palati più diversi, chi ha fretta di partire, chi ha il tempo per lasciarsi coccolare.
Di grande sostanza. Si cucina in maniera verace e sincera.Il rapporto qualità-prezzo è vincente.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Ottobre 2019

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Fratelli la Bufala

logo fratelli la bufala

Recensioni

calamaro-con-pesto-di-rucola
scialatielli-con-frutti-di-mare
Calamaro-ripieno-di-radicchio-e-provolone-di-bufala

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.