Ristorante Oasis

Baia di Citara, Forio, NA, Italy

Visualizza la mappa

mail: info@ristoranteoasis.it

Tel. +39 081.90.92.54

Apertura: 19:00

Chiusura: 23:30

  • Un panorama unico, un ambiente piacevole e ricercato al tempo stesso ed una cucina basata sulla più antica e consolidata tradizione mediterranea.
    Un'ampia Terrazza sulla Baia di Citara, teatro ineguagliabile di tramonti mozzafiato.
    Dalla pizza con gli amici alla cena di gala, dal drink in terrazza al piano-bar night, tutto è minuziosamente curato dallo storico management della Famiglia Impagliazzo, dove Nello, patron di questo luogo magico riceve tutti gli Ospiti con l’accoglienza più autentica di sempre:
    "Sono pronto a condividere con voi questo luogo, dove insieme ai miei collaboratori ho il piacere di offrirvi atmosfera, equilibrio ed armonia.
    Da oltre vent’anni sono fiero del mio menù che di conseguenza varia a seconda dei prodotto stagionali: sapori semplici, genuini, preparati con passione ed impegno, per offrirvi piatti freschi ed interpretare il nostro territorio, l’ISOLA D’ISCHIA e le sue materie prime nella maniera più innovativa che mai"
    Affacciato sulla bellissima Baia di Citara, dispone di un Ampio parcheggio, è comodo raggiungerlo anche in autobus, la fermata è a 50 mt.

    » Visual

    Il miglior condimento di ogni ricetta è l’aria che si respira. Oasis è un luogo che regala un’atmosfera magica data dalla sua posizione a picco sul mare della Baia di Citara e dallo staff qualificato, friendly e "smart"
    L’ingrediente primario è la passione che rende ogni giorno un "Oasis" sempre diverso racchiudendo sempre il meglio delle identità gastronomiche locali, ricercate ed inimitabili, grazie al lavoro dello Chef Camillo Grosso, giovane e lungimirante professionista che ha già riscosso numerosi successi nell’ambito culinario, a seguito della partecipazione ai Food Fan Trips con il maestro della cucina italiana Gualtiero Marchesi.

    » Alcuni piatti che potrete gustare all'Oasis

    Di recente successo la ricetta Ischitana per eccellenza, un umile pietanza di uova e verdure dal passato Regale. Un’antica ricetta, riscovata dai nostri Chefs attraverso i racconti delle persone del posto, la cosiddetta frittata del "Re Lazzarone" un must del menù Oasis.
    Antipasti di crudités di mare, il gambero in tempura di riso adagiato su una crema di latte di provola a seguire primi dal profumo di mare in combinazione con ortaggi degli orti a Km zero, sono solo alcune delle delizie che offriamo ai nostri graditi commensali.
    Per ultima ma non d’importanza, è la Pizza del Ristorante Oasis, cotta nel forno a legna come vuole la tradizione dai condimenti freschi e profumati di erbette mediterranee.
    La continua ricerca di nuovi stimoli nella formazione del proprio menu, non si allontana dal rispetto assoluto della tradizione culinaria mediterranea.

    » Vegan & Vegetarian Menù

    Particolare attenzione è rivolta alla cucina salutare con elevati standard nutrizionali dagli imparagonabili sapori genuini
    A dispetto di come si possa pensare, l’Isola d’Ischia è un’isola che offre prodotti della terra più che di mare, le sue terre vulcaniche e rocce minerali offrono ingredienti primari preziosi di prima scelta, biologici e a km 0.

    » Eventi

    Non poteva mancare nel programma settimanale una tappa all’insegna della buona cucina tradizionale accompagnata dalla musica dal vivo ed il fascino di un panorama mozzafiato.
    Ma l’OASIS è anche un rinomato tempio del by-night: la musica è un elemento fondante per stimolare emozioni durante le splendide serate. Il suono delle note del pianoforte vi accompagnerà per tutta la cena fino a far vibrare il ritmo con coinvolgenti canzoni classiche della cultura napoletana per poi scatenarsi in pista l’international dance di Marco Abate.

Prenota

Ricette Ristorante Oasis
Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.