Ristorante Zì Carmela

Via Mons. Filippo Schioppa, 27, Forio, NA, 80075, Italy

Visualizza la mappa

mail: info@zicarmela.com

Tel. +39 081.99.84.23

Apertura: 12:00

Chiusura: 23:30

  • La filosofia del ristorante è: “Il gusto della tradizione”, dalla ricerca del pesce più fresco, all’uso sapiente di pomodorini, zucchine ed erbe aromatiche della campagna della mamma dello chef, signora Filomena. Chef Nicola, è un uomo che cucina per passione e per gli amici, e per fortuna anche per i clienti del ristorante. La cucina si basa sulle ricette di nonna Carmela, a cui dal 1954 si ispirano le pietanze del ristorante Zì Carmela, di delizie e di autentici capolavori dell’arte culinaria, tutti preparati con le materie prime che soltanto Ischia può offrire.

    » Alcuni piatti che potrete gustare al Zì Carmela

    Immaginate un menu composto dalle cose più buone che un’isola del Tirreno possa offrire, come il pesce gratinato nel forno a legna e servito con una salsa di agrumi ischitani, sautè di frutti di mare, insalata di polpo, sgombro marinato, le verdure e gli aromi dell’orto, i dolci fatti in casa.

    » Posizione del Ristorante Zì Carmela

    Nel centro storico di Forio, a cinquanta metri dal porto e dall'imbarco aliscafi per Napoli e Ventotene, comodo da raggiungere a piedi, la fermata dell'autobus è a dieci metri.

Prenota

Ricette Ristorante Zì Carmela
Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.