Filetto di pesce aromatico

Ingredienti e tecnica

Lo chef osa, si diverte e rende partecipe il commensale con sfizi e vizi che possono subire piccole variazioni sul tema. Il pesce viene marinato velocemente con olio extravergine d’oliva, buccia di agrumi ed erba cipollina. Griglia rovente per pochi minuti, giusto il tempo di realizzare una sottile crosticina esterna che lascia morbida la parte interna del filetto. Servito con pepe al limone, crostini e scarola brasata con aglio, capperi e olive. La salsa di accompagnamento è a base di yogurt fatto in casa. Saporito, denso e aromatizzato con grazia ed erbe fresche.

Valore

Architettura particolarissima, ancestrale, con una terrazza meravigliosa, scavata in una roccia di tufo verde. Il tutto, proiettato a nord-ovest, direttamente sulle bellezze di Forio. E in più c’è il tramonto che lì è sempre più rosso, uno spettacolo imperdibile. Il servizio in sala è attento, con simpatia e familiarità ci si prende cura dei clienti che tornano negli anni, coccolati da una cucina che sperimenta e non delude mai. Sapori mediterranei a tutto spiano, piatti divertenti seppur di grande tradizione partenopea, si respira il garbo e la forte personalità dei padroni di casa.
Il Fortino è un’oasi riconciliante, esperienza da non perdere

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Settembre 2019

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Il Fortino

logo fortino

Recensioni

paccheri-mare-e-carciofi
filetto-di-pesce-aromatico
linguine-al-limone-con-antipasto-di-crudo
spaghetti-con-orata-colorati-e-profumati-al-limone
orto-di-mare
fusilloni-cozze-e-pecorino
paccheri-al-pesce-spada

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.