Linguine allo scoglio

Il ristorante Paradise arroccato sulla montagna che affaccia sulla Baia dei Maronti offre uno spettacolo incantevole su Sant’Angelo ed il maestoso Monte Epomeo. Gustare le prelibatezze, che offre il ristorante, al riverbero di una delle viste più suggestive dell’isola non ha prezzo. La cucina, prettamente di pesce, segue il principio sacro della stagionalità, così come le verdure sempre fresche, che cambiano in base alla disponibilità dei piccoli fornitori dell’isola. Vastissima la selezione di pizze con ingredienti genuini e accostamenti sempre originali.
Insomma, un luogo dove trascorrere in serenità ore davvero liete…

Ingredienti

Gamberoni, polpo, pomoori Cilegino, cozze e vongole, vino bianco, aglio, olio

Preparazione

Soffriggere in una padella olio e aglio, far rosolare i gamberoni e il polpo, sfumare con un po’ di vino bianco, aggiungere i pomodori Ciliegino, poi le cozze e, infine, le vongole. Tenere da parte i frutti di mare, condire la pasta, e in ultimo aggiungerei frutti di mare.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Luglio 2017

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Paradise

logo paradise

Recensioni

linguine-allo-scoglio
antipasto-paradise

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.