Spaghettone aglio, olio e peperoncino, battuto di gamberi e bottarga di tonno

Ingredienti e tecnica

La pasta arriva da uno dei migliori pastifici di Gragnano. Si sente. E si sente anche la bravura dello chef, lo spaghettone ha personalità da vendere, bisogna saperlo governare per non esserne sopraffatti. I gamberi e la bottarga di tonno sono di gran qualità, si impongono e si interpongono. Per il ruolo dell’olio, un grande extravergine d’oliva e, di supporto, un’infusione di gamberi pensata per recuperare tutto il gusto del carapace dei crostacei. Piatto di bella personalità, lascia molto più che soddisfatti.

Valore

Siamo sulla spiaggia della Chiaia, a Forio. Il servizio in sala è accurato, estensione del rigore preteso in cucina. Tutto nasce ed evolve all’insegna della qualità. Il motore di fondo è una viscerale passione per l’enogastronomia da parte di imprenditori attenti, curiosi: si viaggia per scoprire, si impara per restituire solo il meglio nella propria realtà. Che da anni si afferma come un piccolo, grande regno del gusto. Meta perfetta per chi si concede una giornata al mare, sotto l’ombrellone. Per chi ama l’aperitivo, con il suo tramonto eslcusivo. E per chi sceglie la cena, declinata dallo staff in una formula densa di cura e amabile sostanza.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Settembre 2019

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Seasons

logo ristorante seasons

Recensioni

spaghettone-aglio-olio-e-peperoncino-battuto-di-gamberi-e-bottarga-di-tonno
tartara-di-pesce-locale-con-frutta

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.