Tartare di tonno con fragole

Il nome di questo piatto é Emozione, un’originale rivisitazione della tartare di tonno, con l’aggiunta di fragole. Bernardo Cigliano, l’eclettico proprietario de l’Innominato è un veterano della cucina creativa. Infatti, la vena originale dei piatti, di stampo territoriale e impreziosita da guizzi artistici, si riflette nello stile del locale elegante e con scelte accurate di design. Fiore all’occhiello, la carta dei vini che annovera più di 600 etichette, una vera e propria enciclopedia del vino raccontata da Bernardo pronto a consigliare il vino adatto ad ogni piatto e ad ogni occasione. La struttura mette a disposizione un servizio navetta gratuito nel comune di Ischia.

Ingredienti

Filetto di tonno, sale dell’Himalaya, selezione pregiata di pepe, olio, scorza d’arancia e lime, limone, fragole, sale

Preparazione

Abbattere il tonno a bassa temperatura, tagliare il filetto di tonno a punta di coltello, a cubetti di circa 4/5 millimetri, mettere tutto in un’insalatiera e aggiungere olio, sale dell’Himalaya e selezione pregiata di pepe. Condire la tartare con succo di arancia, scorza di limone, scorza di lime. Disporre un fondo con le fragole nel cilindro e riporre, come secondo strato, il tonno.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Settembre 2017

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante l'Innominato

logo innominato

Recensioni

tartare-di-tonno-con-fragole
chicche-di-patate-con-pesto-e-frutti-di-mare
risotto-al-limone-con-crudite-di-gambero

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.