Tagliatelle funghi porcini e zafferano

Sono quasi 40 anni che il Ristorante Bellavista onora la ristorazione ischitana e Francesco Castiglione, il titolare, era poco più di un ragazzo quando apre il ristorante e decide di dedicargli tutta la sua vita, una vita dedicata alla buona cucina contadina, che rispetta la terra e la sua stagionalità, infatti i piatti proposti cambiano in funzione delle stagioni e di ciò che la natura offre.
L’ ambiente è ricamato d’arte con una trama di stili e contaminazioni fuori dal tempo e dallo spazio ed avere l’opportunità di pranzare o cenare al Ristorante Bellavista diventa una vera e propria esperienza sensoriale.

Ingredienti

Tagliatelle, Olio, Aglio, Funghi Porcini, Piselli, Zafferano, Vino Bianco

Preparazione

Soffriggere olio e aglio in una padella, aggiungere i funghi Porcini e far sfumare con un goccio di vino bianco, Aggiungere i piselli (cotti a parte), spolverare con lo zafferano, far saltare le Tagliatelle -scolate al dente- e far mantecare con un po’ d’acqua di cottura della pasta.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Luglio 2016

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Bellavista

logo bellavista
 

Recensioni

penne-all-ortolana
penne-alla-ortolana
antipasto-dell-orto
tagliatelle-funghi-porcini-e-zafferano

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.