Antipasto dell’ orto

Completamente immerso nella campagna e circondato da orti e vigneti, il ristorante "Bellavista" si presenta al visitatore come un‘antica dimora contadina, dove è possibile riscoprire antichi sapori. Assaggiare un pomodoro o una melanzana colti nel vicino orto è sicuramente un esperienza imperdibile che permette di conoscere il gusto della genuinità. Particolarmente consigliato quindi ai vegetariani e a tutti coloro che prediligono il mangiar sano.

Ingredienti

zucchine, funghi champignon, peperoni, melenzane, fagiolini, peperoncini, friarelli, menta, carote, cavolo, pomodoro, zafferano, aceto e olio, aglio

Preparazione

Grigliare le zucchine, i peperoni, e le melanzane. Alle zucchine si aggiunge lo zafferano, alle melanzane si aggiunge aceto, olio e aglio. I funghi, i friarielli e i peperoncini sono saltati in padella, ai peperoncini viene aggiunto il pomodoro. I fagiolini, il cavolo e la verza sono stufati, mentre le carote sono lessate e condite con menta.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Agosto 2015

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Bellavista

logo bellavista
 

Recensioni

penne-all-ortolana
penne-alla-ortolana
antipasto-dell-orto
tagliatelle-funghi-porcini-e-zafferano

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.