Sandwich di triglie

Se si vuole assaggiare qualche piatto dal sapore innovativo, originale grazie a connubi speciali e mai accostati insieme, bisogna affidarsi all’estrosità ed inventiva dello chef Domenico del ristorante Oasis, che, come un maestro d’orchestra, dirige i suoi piatti in una sinfonia a dir poco perfetta.

All’Oasis arriva anche una grande novità che lega uno stile raffinato ad uno ‘peschereccio’: il “banco pescheria”, con l’esposizione del pescato di giornata in modo che i clienti possano scegliere il loro piatto ‘dal vivo’!
Anche una semplice pietanza come un sandwich diventa un capolavoro dal gusto sopraffino!

Ingredienti

pane, pomodoro di Sorrento, provola, triglie

Preparazione

Marinare il pomodoro con olio, sale e origano. Sfilettare le triglie crude con sale, basilico e provola e cuocere nel forno a 180° per circa 5 minuti, il tempo necessario affinché il pane diventi croccante. Accompagnare il tutto con una salsa di pesto di rucola, carote e arance preparata emulsionando tutti gli ingredienti. Sempre nel piatto si aggiungono anche triglie fritte in pastella con aggiunta di sale affumicato per un mix perfetto.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Settembre 2014

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante Oasis

logo oasis

Recensioni

tartare-di-tonno
sandwich-di-triglie
linguine-calamarelle-e-piselli
oasis-expo
calamaro-scottato-su-crema-di-piselli
gigli-di-legumi
scialatiello-oasis
carpaccio-di-salmone-e-calamaro-con-songino-aromatizzato-al-lime-e-pepe-rosa
tonno-scottato
linguine-seppie-e-limone

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.