Totani ripieni

Un panorama incantevole sulla baia di Sorgeto, arricchito da un personale accogliente e gentile farà da sfondo ad un menù marinaro semplice ma all’insegna della tipicità isolana...

Ingredienti

400 gr di totani, Olio qb- Aglio qb, Vino bianco qb, Sale qb - Prezzemolo qb, 1 uovo - Pepe qb, 1 fetta di pane raffermo, una manciata di pomodorini

Procedimento

Tagliuzzare i tentacoli del totano e farli rosolare con poco olio e aglio,sfumare con un po di vino. Lasciare raffreddare ed unirli ad un trito di prezzemolo,1 uovo, formaggio grattugiato e una fetta di pane raffermo precedentemente inzuppata e strizzata; aggiungere un pizzico di sale e pepe e riempire il totano con tutti gli ingredienti. Chiudere il totano aiutandosi con degli stecchini. Successivamente, rosolare il totano in poco olio e sfumare con un bicchiere di vino bianco.
Aggiungere una bella manciata di pomodorini e cuocere a fiamma bassa per circa un’ora aggiungendo poca acqua se necessario.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Ottobre 2018

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante da Gisella

logo da gisella

Recensioni

le-4-stagioni
spaghetti-di-zucchine-con-vongole-e-gamberoni
delizia-di-estate
fusilli-al-profumo-di-mare
cheesecake-ai-fichi
spaghetto-di-zucchine-con-gamberi-e-spada
cestino-rustico-con-zucchine
delizia-di-estate
misto-mare-alla-griglia
grigliata-di-pesce-e-verdure

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.