Cestino Rustico con zucchine

La Baia del Sorgeto rinomata per le proprie sorgenti d’acqua curative, nasconde una piacevole sorpresa, proprio a pochi “scalini” dalla fonte. Si tratta del Ristorante da Gisella, tempio della cucina schietta e sincera. L’ équipe è tutta al femminile e le parole-cardine che sono alla base della conduzione di Angela, Gisella e Giovanna sono: ospitalità e generosità. La cucina è di stampo tradizionale con ventate di novità che rendono ogni portata unica e originale. Il piatto proposto nel mese di ottobre è una piacevole creazione che può farvi davvero sbizzarrire in cucina!

Preparare il cestino
Acqua, farina, lievito, un pizzico di sale e acqua gasata fredda. Dare la forma ‘a cestino’ usando una padella
A secondo del gusto cuocere in forno o in friggitrice.

Il ripieno

Tagliare le zucchine ad aspirale ottenendo degli spaghetti di zucchine, far sgocciolare in un colapasta e riporre in frigorifero per un’ora. Condire gli spaghetti di zucchine con olive, capperi, menta, sale e olio. Versare il ripieno nel cestino e ultimare con scaglie di parmigiano. Accompagnare con salumi.
Il cestino rustico è disponibile nelle versioni: piccante, all’aglio, al rosmarino, all’origano; e condito a piacimento, secondo le richieste del cliente. Da Gisella è il top servito con insalata cafona e nella versione ‘pomodori e mozzarella’ riscaldato al forno prima di essere servito.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Ottobre 2017

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante da Gisella

logo da gisella

Recensioni

le-4-stagioni
spaghetti-di-zucchine-con-vongole-e-gamberoni
delizia-di-estate
fusilli-al-profumo-di-mare
cheesecake-ai-fichi
spaghetto-di-zucchine-con-gamberi-e-spada
cestino-rustico-con-zucchine
delizia-di-estate
misto-mare-alla-griglia
grigliata-di-pesce-e-verdure

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.