Carbonara di mare

Coccolati dall'aria ischitana vi lascerete tentare dalle specialità che “Mamma - Tina” preparerà ogni giorno per voi, con la possibilità di menù personalizzati per ogni vostra esigenza. Il Ristorante offre il meglio della cucina tipica "Ischitana", ed in particolare quella tipica "Foriana". I prodotti scelti con cura quotidianamente si uniscono a quelli prodotti direttamente come vino, olio, pane, frutta, verdure e quant'altro la natura benevola di quest' isola riesce a donarci.

Ingredienti e tecnica

Della carbonara classica viene mantenuta la golosa cremosità dei tuorli d’uovo. Il pesce spada, talvolta il tonno, sostituisce il guanciale, mentre al Pecorino romano viene preferito il più delicato Parmigiano Reggiano. Scelta azzeccata visto che il piatto convince proprio per il suo grande equilibrio, mare e terra in armonia tra loro.

Valore

Ottimo rapporto qualità-prezzo. La cucina gratifica il palato così come l’ampio giardino riappacifica con il mondo. Un ristorante tradizionale per arredamenti e proposte principali del menu, eppure c’è spazio per le chicche di una cuoca che non smette di divertirsi ai fornelli. Si va via più che soddisfatti.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Maggio 2019

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ristorante La Casereccia

logo la casereccia 

Recensioni

pappardelle-al-ragu-di-coniglio-con-porcini
scialatielli-don-salvatore
scialatielli-con-vongole-e-ciurilli
ravioli-alla-casereccia
scialatielli-vongole-e-fiori-di-zucca
pappardelle-al-ragu-di-coniglio-con-porcini
caserecce-alla-montanara
paccheri-allo-scoglio
ravioli-al-sugo-di-coniglio-e-funghi-porcini
carbonara-di-mare-2018

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.