Il Ristorante Coco si trova a Ischia ponte, a venti metri dal Castello Aragonese, vicinissimo al mare. Quì è possibile apprezzare la cucina tradizionale del posto, una cucina casereccia con le specialità marinare e piatti gustosi e ricercati. Niente congetture, niente fronzoli.

Ingredienti e tecnica

Materia prima freschissima, stagionale, per lo più locale. Piatto eseguito a regola d’arte, secondo tradizione. Pochissimo pomodoro, vongole in abbondanza, cottura al dente della pasta, i capisaldi ci sono tutti. E c’è quell’intingolo così tipico, così saporito, denso al punto giusto, che lega perfettamente tutti gli ingredienti e gratifica il fortunato avventore.

Valore

Rapporto qualità-prezzo di assoluto rispetto. Panorama impagabile e atmosfera accogliente incorniciano una cucina che punta tutto sul prodotto ittico. Le porzioni generose non intaccano la qualità delle materie prime. Cocò incarna la cucina tradizionale senza fronzoli, vintage, con una bella personalità. Resiste negli anni e non delude mai.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Maggio 2019

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Ristorante da Cocò

logo da coco

Recensioni

cavatelli-calamari-e-finocchi
risotto-alla-pescatora
linguine-ai-gamberoni
linguine-peperoncini-verdi-e-lampuga
gnocci-alici-e-pecorino
linguine-con-calamaretti
gnocchi-alici-e-pecorino
le-dolci-idee-di-nicoletta
ceci-e-polpo
mezze-maniche-totanetti-e-zucchine

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.