Pezzogna al sale

Un angolo di paradiso, dove la mente vaga sull'orizzonte di mille tramonti, alla Rondinella da Anna troverai sempre freschezza e qualità di ingredienti scelti accuratamente. Inoltre una calorosa accoglienza ed una familiare ospitalità sono uno dei motori dell'attività. Insieme allo chef Sandy che, originario di Santo Domingo, vi stupirà ogni giorno con l'originalità dei suoi piatti e dei suoi antipasti in continua evoluzione, aggiungendo quel "pizzico di latino-americano" alla gastronomia legata al nostro territorio.

Ingredienti

pezzogna fresca, sale fino e grosso, uova, farina, aglio, prezzemolo, pepe

Preparazione

Pulire la pezzogna e farcirla con aglio, prezzemolo e un pizzico di pepe. Successivamente preparare l'impasto di sale mescolando due uova, un Kg di sale grosso ed un Kg di sale fino, ottenendo un composto denso e ben amalgamato. Quindi spalmarlo sul pesce e metterlo a cuocere in forno a 250° per 40 minuti. Servire la pezzogna arricchita con un sugo di limone, aglio, olio e prezzemolo.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Ottobre 2013
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante La Rondinella da Anna

logo la rondinella da anna

Recensioni

verde-mare
pezzogna-la-sale
sapori-di-mare
5da45508dc637
la-corteccia
antipasto-di-mare
paccheri-freschi-con-astice
piatto-reginella
la-corteccia-da-anna
raggi-di-sole

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.