Sapori di mare

Pezzogne, spigole, orate e cernie. Ci sono mille modi di cucinare il pesce in modo semplice e genuino e Sandy, lo chef de La Rondinella ce ne propone alcuni. È necessario un filo d’olio, aglio, qualche pomodorino e una spolverata di prezzemolo per preparare una deliziosa pezzogna all’acqua pazza.

Il metodo di cottura alla griglia, per esempio, esalta tutte le caratteristiche organolettiche del pesce, che si tratti di una spigola o di una cernia, la freschezza e la pezzatura sono fondamentali, senza trascurare la preparazione di un buon pinzimonio. Il segreto di una buona orata al forno con le patate invece è il tempo di cottura che deve essere breve, così che l’orata trattenga tutta la sua succulenza.

La Rondinella è specializzata anche per i suoi antipasti colorati e sfiziosi: polpo, gamberoni di Mazara e Astice preparati in maniera originale, pronti a soddisfare le esigenze dei palati più raffinati.

Piatto recensito sul magazine Ischianews di Luglio 2017

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ristorante La Rondinella da Anna

logo la rondinella da anna

Recensioni

verde-mare
pezzogna-la-sale
sapori-di-mare
5da45508dc637
la-corteccia
antipasto-di-mare
paccheri-freschi-con-astice
piatto-reginella
la-corteccia-da-anna
raggi-di-sole

Ristoranti.ischia.it
Iscriviti alla nostra newsletter
Seleziona per accettare Privacy e Termini di Utilizzo
Non facciamo spam. Di noi puoi fidarti!

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.